2012/7/10 Tiziano D'Angelo <tiziano.dang...@gmail.com>:
> Perché continuate imperterriti ad ignorare la realtà dei fatti, cioè quanto
> ho scritto e riportato qualche giorno fa?
> Ci sono piste ciclabili *ufficiali* che passano su tratti arginali con
> segnale di divieto di transito (bianco con contorno rosso per capirci).

Non conosco ancora benissimo la legge italiana, ma un po' ho guardato
dentro il Codice della Strada, e non ho trovato piste ciclabili come
concetto. Un divieto è un divieto, vale per tutti come tutti le leggi.
Se un comune ha messo un divieto di transito su una pista ciclabile
ufficiale non significa che non vale più il divieto di transito.
Significa (in teoria) che non puoi utilizzare la pista ciclabile.

> Secondo la logica degli ultimi messaggi dovremmo inserire bicycle=no /
> vehicle=no / access=no?

la mia proposta è:

vehicle=private
bicycle=permissive