Tempo fa feci delle ricerche per sapere ogni quanto e in che modo la
cyclemap venga aggiornata...alcuni dicevano che si aggiorna ogni tot
giorni....per altri sembrerebbe che si aggiorni in base alla richiesta
di generazione delle tiles...cioè più frequentemente viene visualizzata
un area...più è prioritario l'aggiornamento di quella zona...non so se
anche per i vari livelli di zoom funziona così...