Buona anno a tutti!

Scusate per l'oggetto un po' generico ma ci sono varie questioni legate
alla nuova apertura di parte della zona di Porta Nuova/Stazione Garibaldi.

Oggi sono stato in visita e confrontando cio' che ho visto con quel che
c'e' su OSM, ho parecchi dubbi.

Credo che alcune cose siano state mappate un po' ad intuito, vedendo
dall'esterno. Ad esempio la nuova piazza Gae Aulenti nella zona est e'
tutta chiusa da barriere mentre su osm sono state tracciate 2 way che si
uniscono alla piazza ma con access=no (id=196295510 e id=196295511).

Puo' essere che partendo dal lato opposto la via sia visibile e
accessibile in qualche modo ma dalla piazza non e' ne' visibile (forse
bisogna salire sulla Spire) ne' accessibile. Cosa e' meglio fare?
Mettere una barriera coincidente con il perimetro della piazza?

In zona ci sono dei nuovi tratti di ciclabile sbarrati ma pronti. Quale
tag usare? Io ho inserito construction=yes.

Grande fontana all'interno di un'area pedestrian. Come si mappa?
Sovrapposta all'area o togliendo il poligono all'area ed aggiungendo la
fontana? Nel mezzo della fontana ci sono gia' dei poligoni (o meglio
mancano).

grazie
        maxx