2013/1/7 emmexx <emm...@tiscalinet.it>:
> Il 01/06/2013 12:33 PM, Any File scrisse:
>
> Non sono convinto che i buchi e le "fontane" vadano bene cosi'.
> Dal wiki sui multipoligoni mi pare che sia suggerito di creare un
> multipoligono per ogni "fontana". In ognuno si "toglie" il buco.
> I buchi andrebbero ovviamente rimossi dal multipoligono della piazza.

Ma i buchi centrale (ad esempio way 195074659) sono sempre pedestrian?
Qualcuno sa di preciso cosa ci sia sotto. Sono stato lì oggi, mentre 3
fontane erano asciutte e ci stavano lavorando (le 3 con i fori, mentre
la quarta aveva l'acqua). A me sembra di aver capito che c'è una
superficie in corrispondenza di un piano sotterraneo. L'intera zona è
però richiusa da una parete per cui presumo che non sia raggiungibile
da quel piano (e non so se ci cade dentro l'acqua visto che quando
sono passato io l'acqua non c'era ...)

> Per Simone:
> ho visto che hai anche modificato la way che dalla piazza scende verso
> De Castilla. Non sono molto d'accordo che quello sia un path. Un path
> c'e' ed e' parallelo alla via, ma secondo me quella strada e' fatta per
> far arrivare in auto autorita' varie o persone importanti davanti
> all'entrata della spire.

Da quel che ho visto io ci sono due way parallele. Quella più ad Ovest
dovrebbe essere parizlamente aperta al traffico, nel senso che il
cartello dice "zona a traffico limitato". Smpre secondo il cartello
possono passarci taxi, bici ed autorizzati (al momento però ci sono 5
pali metallici che rendono impossibile il passaggio se non alle bici e
pedoni). Oltre a questa c'è un'altra way ad est che è il prolungamento
del marciapiede e sembra quindi essere una pedestrian (o footway)

AnyFile