2013/3/7 Omar Bettin <o.bet...@informaticaindustriale.it>:

(Premessa: concordo al 124% con Fra Mauro)

> Non ho detto di eliminare utenti che non mettono i nomi sulle strade o
> mappano solo landuse, forse l'ha detto qualcun' altro.
>
> Poi non ho neanche detto di 'sparare' sugli utenti dico solo che una o più
> forme di protezione e di notifica delle modifiche in corso, contribuirebbero
> a ridurre quel 10%.

Scusa, ma io non ho capito come proponi di risolvere per eliminare
questi "problemi" che hai riscontrato. Perché segnalarli va benissimo
(correggerli va ancora meglio), però sarebbe il caso di dire "secondo
me si dovrebbe fare così e cosà". Al momento mi sembra che tu stia
solo criticando anche ogni spiegazione che viene fornita sul perché
OSM è così (e perché per molti è giusto che rimanga così).

Ciao
Cristiano

PS: visto che ti è già stato chiesto diverse volte e che ti sei
presentato come uno che è ligio alle regole, perché ti ostini a
quotare "ad minchiam canis"?