2013/4/24 Paolo Monegato <gato.selvad...@gmail.com>

> Non capisco perché specificare la coltura sarebbe un problema. Una strada
> può cambiare nome, pure la numerazione dei civici può cambiare... le
> attività commerciali possono chiudere o cambiare... eppure non mi sembra
> che in questi altri casi si eviti di inserire un dato corretto perché in
> futuro potrebbe cambiare...

+1
è chiaro che certe cose cambiano, ma anche se la coltura fosse cambiata, al
meno per il momento della mappatura si saprebbe cos'era piantato ;-)
Poi dipende fortemente di cosa stiamo parlando, forse il grano tenero o il
granturco viene alternato con altre colture, ma invece vino, olivi o mele
non si cambiano velocemente.

ciao,