Salve
Chiedo scusa, nemmeno io l'ho trovato sul sito del catasto (io le trovo direttamente nel programma catastale) e ho ripiegato a questo indirizzo
http://www.cgmo.it/3_attivi/3_2/catasto/2002/11_tabelle.htm
Qui oltre le colture ci sono anche le catalogazioni dei fabbricati agricoli per quanto possa interessare (dal momento che sono destinate ad andare in disuso)
Cordialmente