Il giorno 18 ottobre 2013 10:51, Stefano Salvador <
stefano.salva...@gmail.com> ha scritto:

> Io ero e continuo ad essere contrario, è la soluzione ad un problema che
> non esiste. OSM già prevede i name localizzati e c'erano stati esperimenti
> per creare una mappa con la scelta della lingua, secondo me è meglio
> proseguire su questa strada piuttosto che inserire 2,3 o 4 nomi nel tag
> name. Leggi di tutela o meno verrà fuori una babele inguardabile.

Io sono d'accordo.
Personalmente trovo inutile e pericoloso visualizzare su una mappa
"generica" qual è quella proposta da OSM una serie di nomi doppi o
addirittura tripli!
Diventerebbe una Babele, francamente ritengo sarebbe inopportuno.

> Finiremo con le battaglie di campanile sui nomi.

Purtroppo è una battaglia già iniziata... :-(

Ciao
/niubii/