Guardando un po' in giro avevo visto che la combinazione che va per la
maggiore eramapnik,osm2pgsql ,mod_tile Ho provato ad installare i moduli per
la distribuzione debian ma non esiste mod_tile .Ho tentato di installare da
sorgente ma fallisce a causa di errori di compilazione .Quindi sono passato
a Ubuntu ed installando semplicemente mod_tile ha installato il resto come
dipendenze.Ora però tu mi dici che devo applicare uno stile sia a Mapnik che
a osm2pgsql .Alla fine dell' installazione del modulo ho lanciato il
comandosudo -u www-data osm2pgsql -C 16000 --slim --number-processes 8
india-latest.osm.pbfe ci ha messo 4 ore per inizializzare di db.Devo
rilanciare tutto oppure è sufficiente rilanciare sudo /etc/init.d/renderd
restart ?