2013/10/21 akstern <ca...@artmediastudio.com>

> Ora però tu mi dici che devo applicare uno stile sia a Mapnik che a
> osm2pgsql . Alla fine dell' installazione del modulo ho lanciato il comando
> sudo -u www-data osm2pgsql -C 16000 --slim --number-processes 8
> india-latest.osm.pbf e ci ha messo 4 ore per inizializzare di db. Devo
> rilanciare tutto oppure è sufficiente rilanciare sudo /etc/init.d/renderd
> restart ?

lo stile per osm2pgsql definisce cosa ti finisce nel tuo db, lo devi
aggiustare prima di caricare i dati nel db, col tuo commando hai usato lo
stile di default, che forse ti va anche bene, lo guarderei prima di
interrompere il caricamento. Comunque con solo un paese non devi aspettare
tantissimo (appunto 4 ore), se poi scopri dopo che ti manca qualcosa lo
puoi fare sempre. Anche hstore è un'opzione da guardarsi, è utile se non
sei deciso su quali tags ti servono. C'è docu per tutto nel wiki (anche per
osm2pgsql).

ciao,