Forse il punto è proprio questo, che io (e penso tanti altri) normalmente
*non* voglio vedere una mappa con tutti i nomi in una lingua, ma una mappa
dove ogni posto porta il suo nome ufficiale. Questo vale particolarmente in
Europa, dove un confine di stato non è mai lontano.
Se poi desidero vedere tutto nella mia lingua, o in inglese, mi va bene, se
c'è quest'opzione, in particolare per parti del mondo, che non utilizzano
l'alfabeto latino. Ma questo deve essere un'opzione, non lo standard.