2013/11/18 emmexx <emm...@tiscalinet.it>

> Non so, non si tratta esattamente di corsie, all'altezza del casello
> c'e' separazione delle stesse.

anche per un breve tratto prima del casello c'è una separazione fisica. Per
me è giusto avere più ways in osm, lo trovo meglio della mappatura in [1].
Con OSRM non ho trovato problemi di routing, ORS non ha i dati aggiornati.
Se il garmin crea problemi, forse sono dovuti ad un incroccio con troppi
ways? Oppure anche i dati della mappa garmin non erano aggiornati?

ciao,