Il giorno 30 novembre 2013 12:43, Martin Koppenhoefer <
dieterdre...@gmail.com> ha scritto:

> 2013/11/29 Simone F. <grop...@gmail.com>
>
> Essendo un bug di Osmose, andrebbe segnalato su
>>

> invece quel altro bug (Osmose segnala "missing roundabout"-tag) è
> registrato o persiste?

Non lo vedo nella lista dei bugs.

E' impossibile capire da remoto se una strada circolare è un roundabout o
> meno (dipende da chi ha la precedenza).

Attualmente Osmose mostra qualche errore di questo tipo in Francia e
nessuno in Italia.
http://osmose.openstreetmap.fr/it/map/?zoom=6&lat=45.36352&lon=3.33328&layers=B000000FFFFFFFFFFFFFFFFFFT&item=2010&level=1
Se ci sono dei falsi positivi si possono segnalare.
Certo, se questi diventassero troppo numerosi, sarebbe meglio chiedere di
rimuovere il controllo, ma per il momento, quei due o tre casi che ho
guardato, mi sembrano da correggere

Ciao,
Simone F.