> non ho capito, dobbiamo lanciare un messaggio a Siena. chi chiede di
lanciarlo? chi sono le persone interessate? cosa ci viene chiesto di fare?

> da come hai descritto le giornate sembrano un WE di formazione sui dati
geografici e openstreetmap. e non l'incontro dei mapper italiani.

Non ti seguo
Nel senso che se ti riferisci a me allora mi devo essere espresso male
perché la penso come te
Tant'è che ho scritto
---
"... nuovamente però mi sembra diverso dal concetto di incontro nazionale
dei mappers italiani, mi sembra più "incentiviamo openstreetmap a Siena"
---

> sono ancora convinto che debba essere un evento per la comunità, con una
apertura alla città ospitante. non il contrario.

Forse ho inteso perché sono stato frainteso:
mi sembra di capire che Michele voglia che l'evento abbia una ricaduta su
Siena
(quantomeno è questo quello che capisco quando parla dell'amministrazione e
dell'università)
Per tale motivo proponevo a lui un
"aspettando osmit" ma che non
si tratta di osmit ma solo di un modo
per stimolare i senesi
Sempre tornando a Rovereto:
in occasione di osmit il Comune ha rilasciato i dati e, dopo osmit, ci sono
stati momenti formativi richiesti da chi si era incuriosito

Rafforzando quindi quanto ho scritto precedentemente proviamo ad avere una
giornata di "talking&making" dove si presentano idee, progetti in sviluppo
o da completare per poi passare alla loro realizzazione nei giorni
successivi

Torna?