Buongiorno Cristian!
Sicuramente il patrocinio di Wikimedia Italia è una cosa molto bella ed
importante!
Io sto aspettando l'approvazione ufficiale di tutto il progetto da parte
dell'Università. Tra l'altro, oltre a OSMIT 2015 ci saranno altre
iniziative legate agli OpenData, OpenSource, etc.

Vi tengo aggiornati!

*Michele Mondelli*