Il 4 maggio 2015 09:14, Luca Delucchi <lucadel...@gmail.com> ha scritto:

> Dipende in che modo Wikimedia Italia vuole partecipare, nelle edizioni
> che ho organizzato in prima persona Wikimedia Italia ha fatto da
> patrocinio/sponsor e non aveva messo becco nell'organizzazione
> dell'evento

(cappellino Wikimedia Italia)

Sicuramente come patrocinio non ci sono problemi.
Possiamo fare da sponsor e fornire aiuto logistico (per es., se serve
firmare una convenzione). Questi aiuti sono a disposizione ovviamente se il
gruppo locale li ritiene necessari o è interessato.

I contenuti, il formato (talk/hackathon/mapping party, altro), i relatori
(es. invited speaker) se previsti, la durata e tutte le altre
caratteristiche dell'evento li decidono il gruppo organizzatore e la
comunità.

(fine cappellino Wikimedia Italia)