Ciao Stefano,
mi sto interessando per i rilascio dei numeri civici di Livorno e al
momento il Comune è disponibile a discutere la licenza per il rilascio.

Il giorno 24 giugno 2015 03:29, Stefano Droghetti <
stefano.droghe...@gmail.com> ha scritto:

>  Il 23/06/2015 17:36, Martin Koppenhoefer ha scritto:
>

>  quindi la iodl non è share alike,
>
> In Italia tutti i dati open sono rilasciati con questa licenza, su precisa
> direttiva ministeriale.

Per supportare ulteriormente la richiesta, la direttiva a cui fai
riferimento è la "art. 4 della Direttiva n. 8/2009 del Ministro per la
pubblica amministrazione e l’innovazione"
(
http://www.funzionepubblica.gov.it/media/835828/linee_guida_siti_web_delle_pa_2011.pdf)
?

> Che facciamo, mettiamo una pietra sopra gli open data in Italia per sempre?

???

---
Fabrizio