Ciao a tutti, mi permetto di intervenire per fare una sintesi dei punti di
vista espressi finora, dato che pur non occupandomi di mtb in particolare la
questione mi sembra molto interessante.

Mi sembra che attualmente ci sia consenso sul fatto che:

-le way in questione sono utili per l'utente e se si trovasse un modo per
togliere l'ambiguità sul modo di tracciare i percorsi potrebbe avere senso
inserirli;
-occorre distinguere tra le path "vere" da quelle in questione.

A questo punto mi chiedo se non abbia senso proporre un tag o una chiave da
usare in questi casi.

Proposta alternativa: l'uliveto o terreno viene taggato con apposito landuse e
eventuali barrier per consentire all'utente di individuare facilmente
l'itinerario senza doverlo tracciare esplicitamente (ma a questo punto secondo
me ha senso tracciarlo).

Scusate il top-quoting ma da mobile non riesco a fare altrimenti

Inviato da TypeMail