Buongiorno a tutti.

Proporrei di fare una nuova riunione per discutere dell'iniziativa.
Vi riporto gli aggiornamenti per quanto riguarda gli sponsor istituzionali
e gli spazi messi a disposizione.

Ho creato un doodle per raccogliere le vostre disponibilità:
http://doodle.com/poll/wb9dyim4nvwratdi .

Mi raccomando, partecipate numerosi!

A presto,

*Michele Mondelli*