Nella mia idea, l'OSMIT dovrebbe avere più "livelli".
Sicuramente dovrebbe essere un momento di incontro tra gli "addetti ai
lavori",
ovvero coloro che dedicano tempo e anima al progetto open street map e che
reggono la baracca.
Però mi piacerebbe ci fossero anche dei momenti dedicati ai meno esperti:
sia a chi vuole avvicinarsi e non capisce bene di cosa si parli, sia chi si
partecipa come mappatore al progetto ma non è mai entrato in dettagli
tecnici o simili.
Giulio e Volker, se potete partecipate all'hangout di domani sera, in modo
da poterci confrontare su questi aspetti!

*Michele Mondelli*