Ciao a tutti, io sono "mappatore" da anni, ma non faccio ancora molta
fatica a capire la complessità dell'intero aspetto, del sistema
openstreemap.
Io vado col mio Garmin, coinvolgo qualche amico, faccio le foto, e poi
sistemo strade, sentieri, piste ciclabili, edifici dall'editor WEB, senza
alcun altro software, anche se da qual che ho capito è limitante. Ma poi
faccio fatica a capirmi in questo groviglio di sigle, acronimi, termini.
Non capisco molto a chi siano destinate le conversazioni su queste liste.
E visto che non capisco bene quello di cui si parla ho sempre la sensazione
che il tutto sia rivolto ad altri, più esperti.

A chi è rivolto questo OSMit2015?
Chi dovrebbe partecipare alle riunioni di cui parlate?

Se è una comunicazione agli addetti ai lavori va tutto bene, ma se è per il
pubblico io non ho molto capito, e per la verità non mi sono molto
documentato.

Ciao!
Giulio