----Messaggio originale----

Da: f.pelu...@gmail.com

Data: 27/09/2015 8.59

A: "openstreetmap list - italiano"<talk-it@openstreetmap.org>

Ogg: Re: [Talk-it] Mappa osmand italia

Il 27/set/2015 08:45 AM, "Aury88" <spacedrive...@gmail.com> ha scritto:

> guardando questa pagina [1] noto che il file italiano(21/07/2015) è il più

> grande (843.8 MB)

> forse hanno deciso di non aggiornarlo e portare avanti per l'italia solo le

> mappe regionali come già si fa per altri stati europei

> può essere questo secondo voi?

> [1]http://download.osmand.net/list.php?sortby=cmp_size&amp;d=-1

Temo tu abbia ragione, le mappe complete degli altri Paesi sono addirittura
assenti.
Del resto, era prevedibile. Anche io sono passato  dalla mappa Italia a quella
di alcune  regioni, perché il download era diventato lentissimo o veniva
interrotto.
Come scrivevi tu, non resta che compilarselo da sé, anche se per farlo
occorrerebbero risorse adeguate.
Ciao

/niubii/