Installando  osmand~ (nightly)

http://download.osmand.net/latest-night-build/

attivando fra le opzioni di "Sviluppo di osmand" la voce "Live updates" si
ottengono, per ogni regione già scaricata, i diff, mi pare ogni 3 ore.
Bisogna andare in "gestisci file delle mappe" → "nel dispositivo" e premere
sugli item di ogni regione in archivio e si leggerà la voce "Live updates"

In pratica si vedono le modifiche fatte in osm dopo poche ore.

HTH Ciao

mcheck/mcheckimport

Linux Infinite Freedom

I'm writing from this place: