Il 11/05/2016 20:34, Simone F. ha scritto:
Il giorno 10 maggio 2016 17:59, Federico Cortese <cortese...@gmail.com <mailto:cortese...@gmail.com>> ha scritto:

    <mailto:lucadel...@gmail.com>>:
    > - problemi con diversi import in veneto come segnalato da volker
    diverse volte
    I problemi che segnala Volker sono di peso maggiore, vanno affrontati
    e risolti caso per caso.

Io ho proposto in lista regionale di elencare i problemi sul Wiki, scrivendo sinteticamente per ciascuno: zone coinvolte, link overpass o altri strumenti per trovare i dati, come correggerli o cancellarli, avanzamento correzioni [0]...

Alcuni problemi richiederanno tempo e impegno per essere risolti ma, anche dove l'unica soluzione sia la cancellazione, registrare le informazioni sul Wiki è sempre meglio che iniziare ogni volta da capo la discussione in mailing list.

Una pagina tipo quella che facemmo a suo tempo per correggere i tag del primo import day [1]?

edifici importati da cancellare perché in aree industriali dismesse

Ce ne sono ancora? Mi pare che i dati importati più recentemente (in sostituzione dei vecchi) siano decisamente migliori...

ciao
Paolo M

ps: potresti aggiornare la paginetta per i landuse?

[1] http://wiki.openstreetmap.org/wiki/Veneto/Import/Amenity_duplicate_primo_Import_Day