incappo in problemi di licenza anche se volgarmente "ricalco" i confini di
quella mappa?!?
la mappa è questa: http://www.parks.it/parco.monti.simbruini/mapl.php
perdona l'ignoranza, ma come posso controllare l'esistenza di una relazione
con un area che ancora non esiste?  puoi rigirarmi qualche guida
specifica...se esiste?   GRAZIE