sent from a phone

> Il giorno 18 mag 2016, alle ore 08:05, Federico Cortese
> <cortese...@gmail.com> ha scritto:
>
> Sulle differenze non saprei, quanto meno è un dato ufficiale;

si, ma forse non è l'unico dato ufficiale per la stessa cosa ;-)

> ho verificato altri parchi del Lazio e pare siano venuti fuori "dal nulla"
> nel senso che chi li ha inseriti non ha citato nessuna fonte nel changeset
> originale, quindi avrei difficoltà a ritenerli migliori.

indicare una fonte non è male, ma se non c'è indicazione non vuol dire che il
dato fosse cattivo

> Ad ogni modo andrebbero verificati caso per caso.

+1, punto per punto. Io mappo anche i cartelli che indicano il confine di cose
del genere, per esempio parco dell'Appia Antica, non è detto che siano posti
bene, ma suppongo di sì ;-)

ciao,