Ricalcare da immagini protette dalla *© *(*"*C" cerchiata) potrebbe ledere
i diritti di opera intellettuale. Meglio contattare il sito che ha
pubblicato la mappa. Sull'esistenza del poligono del parco, hai ragione: la
query [1] non ha dato risultati di relazioni con nome "Monti Simbruini".

[1] http://overpass-turbo.eu/s/gfH