Bravo Lorenzo! Mi è cominciato a ronzare nella testa una serie di domande
quando Damjan aveva parlato di indexing, e tu mi hai schiarito le idee. Ora la
domanda è: i programmatori di mkgmap allora non sono riusciti a scoprire
*tutto* il formato utilizzato da garmin? O eseguire lo split e l'Indexing è un
modo per aggirare il problema di ricerca del software Garmin?

>Forse vale la pena di farlo notare a Lambertus? :)

Forse Lambertus, proprio perché è sperimentale, non vuole rischiare, ma ciò non
vieta che chi ne ha bisogno se le può fare da solo. ;-)
Mkgmap richiede ingenti risorse?

Andrea Lattmann