On 05/29/2016 12:49 AM, Andrea Lattmann wrote:
> Bravo Lorenzo! Mi è cominciato a ronzare nella testa una serie di
> domande quando Damjan aveva parlato di indexing, e tu mi hai
> schiarito le idee. Ora la domanda è: i programmatori di mkgmap allora
> non sono riusciti a scoprire *tutto* il formato utilizzato da garmin?
> O eseguire lo split e l'Indexing è un modo per aggirare il problema
> di ricerca del software Garmin?

Non credo ci sia nulla da scoprire. Nel thread del forum osm di cui
avevo indicato il link ci sono varie risposte al problema.
Io stesso avevo provato una delle soluzioni proposte su un'area molto
piccola e funzionava.

> Forse Lambertus, proprio perché è sperimentale, non vuole rischiare,
> ma ciò non vieta che chi ne ha bisogno se le può fare da solo. ;-)
> Mkgmap richiede ingenti risorse?

Per creare il file dell'italia ci vogliono parecchie ore con una buona
macchina.
Non ho idea del perche' Lambertus non abbia implementato questa
modifica. Ne e' sicuramente a conoscenza perche' aveva interagito nel
thread sul forum. E dopo alcuni mesi dal primo messaggio avevo chiesto
se c'erano novita'.

Evidentemente il numero di utenti che hanno questo problema e' limitato
e non viene fatta abbastanza pressione.

ciao
        maxx