> Aury, non ti smentisci mai, sempre domande azzeccate! :-)
> Credo che si riferisca all' intero sentiero, a meno che il CAI non decida
> di mettere dei cartelli ad ogni variazione di difficoltà della tratta.
>
> Andrea Lattmann

Le segnalazioni ufficiali sono riferite alla completezza del sentiero,
ergo uguali al tratto più difficile del sentiero.

Chi dice che si dovrebbe applicare alla singola tratta, chi alla
relazione: come tutti gli oggetti in OSM più si è precisi meglio è;
personalmente con la sac_scale inserisco sia sui singoli tratti che sulla
relazione, non vedo perchè dovrei comportarmi diversamente col cai_scale.

Alessandro Ale_Zena_IT