Il 05 set 2016 12:23 PM, "Francesca Valentina" <coretodes...@gmail.com> ha
scritto:

> Scusate,
>

> Vi propongo che la comunità sarda decida da sé.
> Altrimenti cancelliamo *tutte* le comunità locali.

Francesca,

Questa discussione mi ha stremato.
La degna fine non poteva che essere un ultimatum!

:-)
:-(

Continuo a sostenere che la situazione sarda, non essendo prevista dalla
norma nazionale come quella altoatesina, sia differente.

Per come la vedi io, OSM non è il NAS dell'eterno campanilismo italico e
del malgoverno locale che predica al vento e mette cartelli senza
fondamento.

Se volessimo seguire letteralmente la regola "on the ground", dovremmo
trascrivere anche gli errori. Non faccio esempi perché ciascuno di noi ha
la sua esperienza.

Se il tuo fine è quello di tutelare la lingua e via dicendo, rinnovo
l'invito a fare un rendering personalizzato.

Ciao
/niubii/