Bruno-3 wrote
> Secondo me quelle opzioni sono sull'host, non sul client. Le foto vengono
> memorizzate tal quali sul telefono

si, hai ragione. ci sarei dovuto arrivare dal fatto che, se fosse come
dicevo io, non sarebbe possibile rimuovere il blur una volta caricate.
allora non mi spiego assolutamente il peso di queste app e tendenzialmente
si dovrebbe permettere anche il caricamento effettuato con la app di default
per la fotocamera se è attiva l'opzione di georeferenziazione delle foto :-/

-----
Ciao,
Aury