Il 13 settembre 2016 11:31:40 CEST, Bruno <bv...@libero.it> ha scritto:
>Esatto, però si tratta giusto di aggiungere un parametro exif alla
>foto.La sequenza non so come la gestisca, ma credo che dipenda dalla
>cartella di invio.
>

>Dal sito di Mapillary comunque si possono aggiungere foto
>georeferenziate.
>
>OSV mi sembra molto più acerbo ma ben impostato

Le sequenze sono gestite con un id unico nei tag delle foto.

Per trattare le foto provenienti non dalla app mapillary ci sono gli script qui:
https://github.com/mapillary/mapillary_tools

Comunque l'app mapillary é circa 20 mb, mi risultano 24 sul telefono + 12 di
cache. Si fa presto a farne molti di più quando si scattano foto...