Bruno-3 wrote
> Mapillary crea una cartella per ogni sequenza con tanti file jpg
> OSV crea una cartella in cui, da quanto ho capito non ci sono jpg ma dei
> files
> con estensione MP4, fossero anche qui jpg uno potrebbe duplicarli ed
> utilizzare
> la funzione di Upload di Mapillary.

mi sembra sia possibile estrarre da un mp4 i singoli fotogrammi...almeno
ffmpeg lo fa, non so onestamente poi come funzioni perĂ² l'associazione delle
coordinate geografiche ai singolo frame ma penso che anche li con uno scrip
sia possibile spostare il dato dal video al fotogramma. comunque questo
passaggio sarĂ  una cosa da fare prima di inviare la serie di fotografie a
mapillary.

-----
Ciao,
Aury