In realtà non mi ponevo problemi di licenza.

Dal momento in cui le foto le produco io posso fare l'upload ad entrambi i
servizi ed ognuno lo potrà gestire secondo la propria licenza.
Il quesito era più tecnico.

Mapillary crea una cartella per ogni sequenza con tanti file jpg
OSV crea una cartella in cui, da quanto ho capito non ci sono jpg ma dei files
con estensione MP4, fossero anche qui jpg uno potrebbe duplicarli ed utilizzare
la funzione di Upload di Mapillary.