On Thu, Sep 15, 2016 at 04:00:44PM +0200, Martin Koppenhoefer wrote:
> Poi fuori dell'Italia i civici
> spesso sono associati a degli edifici, per esempio in Germania und civico
> solitamente vale per un intero appezzamento (=anche più di una particella),
> con eccezioni (dipende dal Land, e dipende dalla situazione, potrebbero
> essere necessario più civici, allora li ottengono, perché si ottiene quanti
> necessari).

Si ma questo è appunto il significato che la gente locale (tedesca, land)
dà ai civici. Qui la gente li usa diversamente. Non credo che stia a OSM
stabilire come si usano i civici ma OSM dovrebbe semplicemente adeguarsi
all'uso nel territorio per fare si che un indirizzo sia un'informazione
precisa: qui indica un punto e in germania (alle volte) un'area. Se
significa un'area si mappa un'area se significa un punto si mappa un
punto.

--

Marco Ciampa

 GNU/Linux User #78271