On Sun, Sep 18, 2016 at 03:46:09PM +0200, Damjan Gerl wrote:
> 18.09.2016 - 15:27 - Marco Ciampa:

> Premetto che sono d'accordo di posizionare il punto del civico sul portone o
> dove si trova. Questa è la prassi in gran parte dell'Italia, ma solo come
> esempio guardate questo dalle mie parti, e ce ne sono tanti così:
> https://www.google.it/maps/@45.7474656,13.67451,3a,90y,51.8h,71.39t/data=!3m6!1e1!3m4!1sKmUfV7EI17jT-jLlhs8LIw!2e0!7i13312!8i6656

Perfetto, allora quello lo puoi mappare come area, anche se, a dire la
verità dall'immagine pare proprio che numero sia molto vicino
all'ingresso e credo che se si mappa l'area, si perde un'informazione che
il postino e il corriere potrebbero apprezzare molto...

--

Marco Ciampa

 GNU/Linux User #78271
 FSFE fellow #364