> Ma quelle due, non sono rotatorie, in quanto non si può farne il giro
> singolarmente. Senza contare che i navigatori dicono di inserirsi in due
> rotatorie e di uscire da uscita non esistente o il cui numero è sbagliato.
>
> Era più giusto come avevo fatto? O è più giusto adesso? Esiste una soluzione
> più intelligente per mappare questa strana cosa?

Ora funziona perchè le rotatorie sono state spezzate ed è stata
aggiunta una restrizione all'uscita per impedire che si potesse
continuare a percorrere la singola rotatoria, però sinceramente non mi
piace come soluzione; io avrei lasciato come avevi fatto te, se
davvero si tratta di rotatoria; altrimenti si potrebbe eliminare
completamente il tag roundabout e lasciare gli oneway=yes.
Tra l'altro ora coesistono junction=roundabout e oneway=yes, cosa che
mi sembra errata.
Da correggere anche la maggior parte dei man_made=embankment che sono
disegnati col verso sbagliato.

Ciao
Federico