Per quanto riguarda gli "embankment", normalmente vengono attaccate alle
strade con embankment=yes e non come oggetti separati. In ogni caso non
vanno utilizzati embankment=yes e man_made=embankment sullo stesso oggetto.

Per quanto la rotatoria "compressa", ho guardato su StreetView dove vedo
segni stradali blu di rotatoria, un fatto che non c'è adesso mappato su
OSM.
Quindì non è mappato il fatto che il traffico nella rotatoria ha la
precedenza e manca il fatto che sulla parte centrale c'è divieto di U-turn.
Vedo due approcci alla mappatura:
b) si fa una rotaroria con due vie parallele con senso opposto nella parte
"compressa"
b) si aggiungono ala mappatura i dettagli mancanti (quattro
"highway=give_way" e una restriction no-U-turn sul way centrale.

Volker