Ciao Giovanni,

Il giorno 4 gennaio 2017 12:26, Cascafico Giovanni <cascaf...@gmail.com> ha
scritto:

> QTH dei ponti radio anche se la loro precisione non è quella dei survey o
> del tradizionale GPS a cui siamo abituati ?
>
> No, sarebbe sbagliato inquinare OSM con tali margini di errore. Già ho
> dovuto correggere in passato parecchi errori di un import dei Punto ENEL
> che erano più "accurati".
>
> Per questo proponevo nel thread un passaggio intermedio ed alternativo
> all'import attraverso umap.

Non conosco molto umap, puoi spiegarmi meglio ? Io parto da una serie di
dati (CSV) dove le caratteristiche dei ripetitori sono ben descritte
(frequenza, toni di accesso, ec...) ma hanno un posizionamento grossolano.
Una volta che sono in grado di correggere la posizione, come posso
trasferire i dati di quel ripetitore su OSM ?

Grazie
FabC