Si, avevo visto anch'io il sito "congelato" non ufficiale. Gianfranco2014
mi ha pure segnalato una pagina del sito parks.it [1], peraltro blindato
dai copyright.

Tuttavia, anche ipotizzando che le fonti siano aggiornate e con licenza
compatibile, mi chiedo a cosa servano queste relazioni; IMHO dal punto di
vista funzionale a niente: ha senso che un'escursionista pianifichi una
gita "regionale"?
Le relazioni "tappa" invece sono misurate per sapere in anticipo quale sarà
l'appoggio giornaliero oltre che avere un profilo altimetrico leggibile.

Insomma, con questa interpretazione flessibile dei requisiti, che considera
segnavia inesistenti e siti non ufficiali, nulla mi vieta di copincollare
la relazione sentiero-italia friuli venezia giulia e battezzarne una parte
sentiero "cascafico-extreme".

[1]
http://www.parks.it/grandi.itinerari/sentiero.italia/camminaitalia99/tappeF.html