Rispondo solo perché quando dici

Il giorno 5 gennaio 2018 14:27, demon.box <e.rossin...@alice.it> ha scritto:

> ...strano che non interessi quasi a nessuno questo argomento....

Mi sento tirato in causa personalmente, anche se sono un osmapper junior
(non come età anagrafica [ah, ah, aaah!])
Credo che la discussione sia utile a quelli che come me iniziano a mappare
oltre il proprio interesse ristretto.
Direi che questo prefisso disused, mi toglie diversi pensieri rimasti in
sospeso!
E penso a: alpeggi abbandonati, borgate disabitate (no, forse qui serve un
altro tag, ma per piccolissimi gruppi di case?), mulini, edicole votive,
strade forestali, e mi fermo per non allungare troppo.
Insomma il tag da usare quando identifichi la casa che però non è più usata
e nemmeno usabile se non con un piccolo o grande lavoro....
La manna direi!