e' importante fare ad ogni changeset un breve commento chiaro in inglesem
meglio se da più utenti, dopodochè si segnala al Data Working Group con una
mail. Di solito intervengono in 24h con un blocco breve, giusto perchè
l'utente pasticcione legga che altri stanno segnalando il comportamento
scorretto.

Il giorno 22 febbraio 2018 18:22, Andreas Lattmann <andreas.lattm...@ga-2.it