arcanma wrote
> Ottimo Aury, ho corretto un piccolo refuso (avevi dimenticato "tag" in
> una frase), per il resto mi sembra un netto miglioramento dell'attuale.
> L'unica cosa che consiglierei di aggiungere, tra l'altro nell'immagine
> c'è, anche l'uso di entrance=main per indicare l'ingresso principale,
> perché spesso il punto informazioni è unico, quindi se non si sa già
> dove bisogna andare all'interno dell'ospedale è bene sapere il punto
> migliore per accedere e ottenere informazioni.
>
> Ciao
> Marcello

anche a me quella parte non convince. ma ero giunto alla conclusione opposta
e cioè di non specificare il value dell'entrance ma lasciare solo l'accenno
del key, come per il barrier così che sia poi l'utente a doversi esplorare
la pagina dedicata agli entrance...
alla fine qui cozziamo con uno dei problemi del nostro wiki e cioè la
confusione e la non omogeneità....quel testo allo stato attuale mi sembra
più adatto ad una pagina dedicata agli ospedali e non a quella dedicato
all'amenity=hospital visto che non si parla solo di questo tag xD
Farò un accenno al value main

nel frattempo ho avviato una discussione sulla questione indoor mapping.
anche per questo chiedo a quanti più possibile di intervenire [1]
dalla prima risposta sembra che il problema sia solo la questione tag del
dipartimento/servizio e non di indoor mapping in se...secondo l'utente che
ha risposto basterebbe il tag del servizio associato al tag level=* ma non
sono d'accordo...tutti gli elementi indoor con il nuovo schema hanno un key
indoor=*

rileggendo bene la pagina in effetti esiste un indoor=level che sembra
utilizzabile...ma forse non ne ho capito bene lo scopo

[1]https://wiki.openstreetmap.org/wiki/Talk:Simple_Indoor_Tagging#Hospitals_indoor_mapping

-----
Ciao,
Aury