Il giorno sab, 04/05/2019 alle 22.33 +0200, francesco gargano ha
scritto:

>  Ecco è questo il problema : leggendo le istruzioni riportate per le
> multipolygon mi pareva di starci dentro raggruppando i due esistenti
> edifici autonomi 'building=train_station' (edificio lavori e
> passeggeri
> che preciso, esistevan già e NON eran taggati come 'railway=station'
>
> ) in una multipolygon riportante lo stesso tag aerale 'building' ma a
> questo punto stavo pensando o di eliminare questa Relation di edifici
> creata da me  o di eliminare i tag comuni attribuendoli solo alla
> Relation (che rappresenta gli edifici della stazione)  tenendo sui
> [...]

Delle due ipotesi per gli edifici direi sicuramente la prima. Ogni
edificio da solo con il suo tag building=* ed il name=* solo se
l'edificio ha un nome proprio (nomi che descrivono la funzione tipo
"stazione" o "deposito" non andrebbero messi.

Lorenzo