Ho provveduto allo scarico dei dati, procedete come ritenete giusto.

Vi aggiornerò sulle evoluzioni della faccenda.

Alberto

Mail
priva di virus. www.avast.com
<#DAB4FAD8-2DD7-40BB-A1B8-4E2AA1F9FDF2>

Il giorno gio 16 mag 2019 alle ore 09:22 Federico Cortese <
cortese...@gmail.com> ha scritto:

> Carissimi,
> premetto che qualche giorno fa ho parlato con Alberto Varalli ed ho
> potuto toccare con mano la sua completa disponibilità e buona fede.
> Capisco chi è infastidito da questo import, anche se sono dispiaciuto
> per alcuni toni un po' accesi.
> Il fatto che un amministratore locale, nonché geometra, si interessi
> ad OSM non può che portare vantaggi al progetto.
> Non ho avuto modo di approfondire i changeset incriminati, anche se,
> da quel poco che ho visto, effettivamente sono stati eliminati oggetti
> [...]

*Geom. Alberto Varalli*

Sede: Via Roma  n. 13/c, 10070 Usseglio (TO)

Cell. 348-5400147 -o- @mail: geom.vara...@gmail.com

P.I.V.A.: 10645110015

Tutte le informazioni contenute in questo messaggio, incluso ogni allegato,
sono di carattere confidenziale e possono essere legalmente riservate. Sono
destinate  ad uso esclusivo del ricevente ed ogni divulgazione, copia,
distribuzione o riferimento è proibito e può essere considerato illegale.
Se tale messaggio è stato ricevuto per errore, il mittente deve esserne
prontamente avvisato ed il messaggio deve essere distrutto, compreso ogni
allegato presente.

La trasmissione via posta elettronica non può essere ritenuta sicura o
priva di errori, in quanto le informazioni potrebbero essere intercettate,
danneggiate, smarrite, distrutte, arrivare in ritardo o incomplete, oppure
contenere virus informatici. Per queste ragioni il mittente non si ritiene
responsabile per errori od omissioni nel contenuto di questo messaggio che
deriva da una trasmissione via posta elettronica. Se si rendesse
necessaria una verifica formale sul contenuto di questo messaggio siete
pregati di richiederne una copia cartacea.