mi sembra di sentire un po' troppa polemica per una questione semplice:
migliorare il dettaglio della mappa in modo da non stravolgere quello che
già c'è.
Se poi "2) secondo i dati su OSM il tag name è stato questo dall'inizio
(20/3/2009) e mai cambiato" non bisogna mettere in discussione cose già
presenti e prenderle come verità assoluta o dogma basta dirlo che mi adeguo.

Usbe