Dato che lo spartiacque delle Alpi è il confine tra Italia e Francia,
Svizzera, Austria, ... abbiamo un sacco di cime che sono condivise tra
paesi confinanti.
Personalmente trovo giusto avere "name" con entrambe le lingue (e su quale
delle due lingue debba essere la prima, non trovo altra regola che farlo
dipendere dalla nazionalità e quindi dalla preferenza del primo osmer che
l'ha mappata...), e poi specificare name_it, name-fr, ecc
Il Monte Bianco per es. ha name="Mont Blanc - Monte Bianco", ma non mi sta
bene che il Cervino abbia name=Matterhon (e alt_name=Cervino +
name_it=Cervino)