sent from a phone

> Am 01.07.2019 um 11:27 schrieb Andrea Musuruane <musur...@gmail.com>:
>
> Ciao Martin,
>     sul lato svizzero (in direzione Italia) mi risulta ci sia il simbolo di
> inizio trunk:
> https://it.wikipedia.org/wiki/Segnaletica_stradale_in_Svizzera#/media/File:CH-Hinweissignal-Autostrasse.svg
>
> Sul lato italiano c'è il segnale di inizio autostrada.

come scritto 3 mesi fa in #4
https://forum.openstreetmap.org/viewtopic.php?id=65576
io farei cambiare la classe al confine. Sarebbe interessante capire se al
confine c’è un’altra segnaletica (se cambia effettivamente la classe).

In generale penso si discute molto per un caso particolare (galleria che fa
confine, con classificazione differente), dove non c’è molto differenza (trunk
o motorway insieme a maxspeed non dovrebbero avere effetti differenti).

Ciao, Martin