sent from a phone

> Am 01.07.2019 um 17:14 schrieb Simone Saviolo <simone.savi...@gmail.com>:
>
> Non sono d'accordo. Secondo questa logica, anche il tratto che porta al
> casello autostradale potrebbe essere segnato highway=primary con oneway=yes.
>
> Se il traforo è un'autostrada, anche se non fosse a pagamento (questo non gli
> impedisce di essere un'autostrada), va segnato come autostrada.

certo, non penso di aver scritto diversamente: per la questione autostrada o no
bisogna vedere se c’è un cartello autostrada.

Il problema specifico mi sembra di essere che la strada è un autostrada per gli
Italiani e una motorroad non autostrada per gli Svizzeri. La stessa strada.

Invece il trunk non ha segnaletica specifica, è definito attraverso le sue
proprietà fisiche (simile ad un autostrada ma senza esserlo). Poi c’è
motorroad=yes per le strade extraurbane di scorrimento.

Ciao, Martin